HOLOMAN 170
È possibile noleggiare o acquistare Holoman 170, richiedere un preventivo qui
Lo schermo olografico a misura di persona
Holoman è il display olografico perfetto per la rappresentazione di persone o oggetti di grandi dimensioni su scala quasi naturale. Il suo formato verticale fa un uso ottimale dello spazio, creando l'immagine olografica di una persona reale, in carne e ossa, che è persino in grado di interagire con lo spettatore. È uno schermo olografico che invita a partecipare a un gioco visivo in cui è difficile distinguere la realtà dal virtuale. La magia della tecnologia olografica. Con Holoman creerà un punto di attenzione in luoghi saturi di messaggi e stimoli visivi.Il nostro display olografico la invita a partecipare ad un gioco in cui è difficile distinguere la realtà dal virtuale. Questo display olografico è una soluzione intermedia tra le gigantesche installazioni su misura e le comode vetrine più piccole. Immagini olografiche adattate a qualsiasi situazione grazie alla nostra tecnologia.
Noleggio di display olografici per eventi e congressi
Il nostro display olografico viene spesso utilizzato come assistente, modello, hostess olografica o manichino virtuale. In numerose fiere, eventi sociali o istituzionali, manifestazioni, convention, congressi, aeroporti o altri tipi di luoghi ed eventi, Holoman è al centro dell'attenzione. Questo display olografico ha la possibilità di essere un photocall olografico o un grande display di oggetti virtuali. Disponibile nella misura 170. Paraddax
El Holoman de Paraddax, display holográfico a tamaño humano ha permitido a los aficionados tener virtualmente en manos el trofeo ganado por el Real Madrid en la Copa del Mundial de Clubes 2016. Este holograma se instalo en Tour Bernabeu, gracias a la agencia Comunica+A.
www.hologramas.eu
www.paraddax.com
info@hologramas.eu
Holoman 170 è un display olografico di grande formato, strutturato verticalmente e monofacciale.
Funziona con uno schermo olografico da 70 pollici che utilizza la tecnica Pepper's Ghost (riflessione a 45° su una superficie di vetro polarizzato trasparente).
Questo schermo olografico ottimizza lo spazio grazie al suo sfondo libero che permette di integrare i contenuti virtuali con l'ambiente reale. Questa singolarità genera una prospettiva volumetrica impossibile da ottenere con altri dispositivi 2D.
Inoltre, il suo formato è verticale e offre un'immagine di grandi dimensioni grazie all'ampia area di visualizzazione utile (155 cm x 87,2 cm). È una grande attrazione negli spazi pubblici.
Dispone di un lettore multimediale integrato, ma può essere collegato direttamente all'ingresso hdmi live.
Il monitor da 70'' include altoparlanti adatti a un ambiente vicino. Può essere rinforzato dall'uscita audio.
Trattandosi di un dispositivo monofacciale, la creazione di contenuti è più semplice e meno regolamentata, consentendole di dare libero sfogo alla sua creatività.
Esempi di utilizzo:
Assistente, modello, oratore e manichino virtuale.
Fotocall olografico
Esposizione di oggetti virtuali di grandi dimensioni
Stand, fiere, congressi, aeroporti, cinema...
Caratteristiche:
Nessuna necessità di oscurità
Video su misura in base al progetto
Può essere decorato con vinile, cartone espanso o altre tecniche.
Audio: 2 altoparlanti da 25W + uscita esterna
Risoluzione: 1920 x 1080 px
Superficie visiva utile: 1550 x 772 mm
Dimensioni: 1080 x 2058 x 1821 mm (HxLxP)
Peso: 300 kg
Alimentazione: 90 - 240 V AC, 50-60Hz
È possibile noleggiare o acquistare Holoman 170, richiedere un preventivo qui